“Scegliere i percorsi di vita” l’evento online dedicato al mondo della disabilità

“Scegliere i percorsi di vita” l’evento online dedicato al mondo della disabilità

evento coopselios

“Scegliere i percorsi di vita” è il titolo dell’evento online organizzato da Coopselios per martedì 27 aprile con l’obiettivo di offrire un’occasione di approfondimento sul tema delle possibilità di scelta nello sviluppo di un progetto di vita per le persone con disabilità e le loro famiglie.

L’evento vuole essere occasione di riflessione e approfondimento sui temi salienti che intervengono nella costruzione del progetto di vita delle persone con disabilità e dei loro famigliari, a partire dalla considerazione che la possibilità di scelta è per loro, ad oggi, limitata.

Si tratta di una importante occasione per tutte le professionalità che operano nel mondo della disabilità (associazioni, cooperative, liberi professionisti, volontari) per discutere di tematiche fondamentali e confrontarsi, per dare nuova spinta e nuovi impulsi ai rispettivi progetti in questo particolare momento storico.

Uno degli obiettivi della giornata è, infatti, fare rete e condividere le diverse competenze e buone pratiche per promuovere un nuovo esperimento sul territorio italiano che prenda il via dalle esperienze dei servizi residenziali e semiresidenziali di Coopselios nel territorio spezzino.

Per tutte le informazioni clicca qui

Ultime News